Microsoft OneNote ora utilizzabile sull’Apple Vision Pro insieme ad altre app di Office

breaking news

Microsoft OneNote ora utilizzabile sull’Apple Vision Pro insieme ad altre app di Office

Microsoft continua a supportare il visore mixed reality Apple Vision Pro. Oggi, l’azienda ha annunciato di aver lanciato una versione della sua app di appunti OneNote per il Vision Pro.

In un post sul blog, Microsoft ha dichiarato che l’app OneNote per il visore supporta molte delle stesse funzionalità disponibili anche per la versione iPad. Le caratteristiche includono:

  • Scrivere memo, creare un quaderno digitale o prendere appunti.
  • Evidenziare note importanti con tag Important e To Do.
  • Proteggere i tuoi appunti con una password e controllare le autorizzazioni quando condividi con altri.
  • Sincronizzare i tuoi appunti su cloud (OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint), rendendo facile accedere ai tuoi appunti ovunque.
  • Condividere idee e appunti con amici e colleghi.

L’app OneNote può essere utilizzata con il Vision Pro tramite una tastiera e un mouse tradizionali che si collegano al visore via Bluetooth. Può anche essere utilizzata completamente senza mani con la tecnologia hand gesture del Vision Pro.

Microsoft ha in programma di aggiornare l’app OneNote per il visore con funzionalità aggiuntive in futuro. Queste includeranno il supporto a Copilot. È inoltre in lavorazione l’autenticazione a due fattori, poiché l’azienda sta lavorando per rendere compatibile la sua app Microsoft Authenticator con il Vision Pro.

Al momento, OneNote per il Vision Pro è disponibile solo per account Microsoft personali, insieme a account di lavoro che non sono direttamente gestiti dall’organizzazione dell’utente.

Microsoft ha annunciato per la prima volta piani per rilasciare app di Office come Word, Excel e PowerPoint, insieme a Microsoft Teams, per il Vision Pro nel giugno 2023, quando Apple ha annunciato per la prima volta il visore. Quando il dispositivo è andato in vendita a febbraio, al prezzo di $3,499, è stato lanciato con il supporto per quelle app di Office.

Attualmente, Apple è programmata per annunciare i suoi risultati finanziari trimestrali il 2 maggio. Speriamo di ottenere almeno un po’ di informazioni su come sono state le vendite per il Vision Pro nei suoi primi mesi.

Microsoft OneNote ora utilizzabile sull’Apple Vision Pro insieme ad altre app di Officeultima modifica: 2024-04-24T06:58:07+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo